Traduttore

"Il cibo con la quale ci nutriamo
diventa parte di noi: corpo e anima.
L'anima sostiene il nostro essere.
Perciò è meglio dire "NUTRIRE"
invece che "MANGIARE".

La guida giusta per dimagrire

Segui questi semplici consigli guida, per aumentare l'energia dimagrante.
E' giunto il momento di far crescere la velocità (metabolismo) con la quale l'organismo toglie i grassi:
  • I 4 nemici dell'autostima - bisogna saper riconoscere chi ostacola la nostra voglia di essere diversi. Senza zavorre (ostacoli) si va più in fretta. Ecco perchè per dimagrire, la prima cosa da fare è "neutralizzare" chi (anche in buona fede) costituisce un freno al nostro desiderio di cambiare.
  • Impara i segreti dell'Ayurveda - l'antica medicina indiana è un ottimo aiuto a riequilibrare l'alimentazione. Una conoscenza antica, una dieta naturale, formata da vegetali, spezie ed erbe per un'alimentazione più equilibrata con le reali esigenze del fisico.
  • Usiamo la forza nutrizionale della vitamina C - fa bruciare di più le calorie, diminuisce la pancia e tonifica i muscoli. La vitamina C è la marcia in più che serve al metabolismo per riassumere quelle molecole che bruciano i grassi. La sua energia toglierà i chili di troppo (in particolare sulla pancia), diminuirà i ristagni dei liquidi accumulati e darà tono a tutto il fisico.
  • Ripensiamo alla cena - questo risulta il pasto più ingrassante! Applicando semplici modifiche, la cena può diventare light. Quando si vuole dimagrire, una delle chiavi importanti è quella di diminuire le calorie della cena, perchè risulta essere il pasto con la quale si rischia di accumulare più peso.



Nessun commento:

Posta un commento